Per integrare eWeLink in home assistant procedere con la seguente guida:
Accedi alla console di Home Assistant tramite browser (di solito l'URL è http://indirizzo_IP:8123/ ).
Fai clic su "Impostazioni" nella barra laterale per aprire la dashboard di HassOS.
Clicca sulla scheda "componenti aggiuntivi".
Clicca su "RACCOLTA DI COMPONENTI AGGIUNTIVI"
Fare clic sui puntini di sospensione verticali (tre punti verticali) nell'angolo in alto a destra, selezionare e cliccare su "Archivi digitali".
Nel menu a comparsa "Gestisci gli archivi digitali dei componenti aggiuntivi", nella voce "Aggiungi" inserire l'indirizzo ufficiale del componente aggiuntivo di eWeLink: https://github.com/CoolKit-Technologies/ha-addon e fare clic su "AGGIUNGI" e chiudi la casella.
Puoi vedere il componente aggiuntivo eWeLink appena aggiunto nella pagina Negozio di componenti aggiuntivi, se questo non compare riavviare Home Assistant. Fare clic sulla scheda eWeLink Smart Home per aprire la pagina delle informazioni del componente aggiuntivo, fare clic su INSTALLA e attendere il completamento dell'installazione.
Al termine, fare clic su "AVVIA", e abilitare le voci "Watchdog Riavvia il componente aggiuntivo in caso di arresti anomali" e "Mostra nella barra lateraleAggiungi questo componente aggiuntivo alla barra laterale".
Ora se clicchi su "eWeLink Smart Home" visibile nella barra laterale si aprirà la pagina "eWeLink Smart Home" con la possibilità di loggarsi in alto a destra, cliccando " Sign in" comparirà la classica videata di Login dove inserire i dati dell'utenza eWeLink.
Terminato l'inserimento e convalidandoli con "Sign in" si aprirà la finestra con tutti i nostri devices compatibili registrati nella piattaforma eWeLink.
Esempio
Se il tutorial vi è stato utile e volete contribuire alla crescita del mio canale YouTube, iscrivetevi, per voi è una cosa gratuita ma per me molto importante.
https://www.youtube.com/channel/UCxNby94QWch1lD0QnHK8uHQ
Grazie mille.
Link video YouTube:
Comments